Consigli Interclasse/Classe

CONSIGLI di INTERCLASSE - CONSIGLI di CLASSE

Sono Riunioni che si realizzano per livelli di Scuola e nelle Sedi:

• Consigli di Interclasse con i Genitori nella Scuola Primaria. Sono composti da 1 Rappresentante dei Genitori per Classe costituite nella Sede e Tutti i Docenti che lavorano con gli Alunni della Scuola;
  • Consigli di Classe con i Genitori nella Scuola Secondaria. Sono composti da max. 4 Rappresentanti dei Genitori e Tutti i Docenti che lavorano con gli Alunni della Scuola.
  • Consigli di Interclasse - Classe solo Docenti che lavorano nella Sede. La Riunione dei Docenti precede quella con i Genitori.

Le Assemblee vengono gestite dal Dirigente Scolastico o da Delegato. Gli argomenti da trattare sono sempre molti ed importanti. Si riuniscono, secondo un Calendario predisposto, 2/4 volte all'anno.

Ecco il Calendario:

CONSIGLI INTERCLASSE CLASSE